Laboratorio Digital Marketing
Ti sei mai chiesto perché, mentre navighi su Internet, continui a vedere la pubblicità di quel paio di scarpe che ti piace tanto? Sai perché un sito esce prima di un altro su Google oppure come fa Facebook a sapere che sei appassionato di videogiochi?
Non lasciare domande senza risposta, iscriviti al nostro laboratorio di digital marketing!
Le basi per il mondo del lavoro
Le professioni digitali sono così richieste che negli ultimi anni la domanda ha superato l’offerta. L’istituto G.Galilei, al passo con i tempi, organizza un’integrazione formativa in ambito digital. Grazie al laboratorio opzionale di web marketing, ti avvicinerai al mondo digital, apprenderai l’uso corretto dei vari formati pubblicitari, e inizierai a capire come gestire al meglio un sito e i vari canali social. In sintesi metterai le basi per affrontare con maggiore consapevolezza un ambiente complesso e in continua evoluzione.
Highlights
16 ore di formazione
4 lezioni di 4 ore, una volta a settimana
Attestato di partecipazione
A fine corse riceverai un attestato di partecipazione
Crediti formativi
Il laboratori ti garantirà crediti formativi utili sia per l'esame di maturità che per l'idoneità
Docenti con anni di esperienza nel settore
I corsi saranno tenuti da docenti con anni di esperienza e di gestione di campagne pubblicitarie per grandi clienti
Argomenti del corso
Panoramica a 360° sul mondo del digital marketing: come fare una strategia di digital marketing e quali sono le metriche più importanti da analizzare, quali sono i formati pubblicitari più utilizzati e quando utilizzarli, cosa vuol dire avere un sito e come renderlo visibile sui motori di ricerca, e un approfondimento più pratico degli gli strumenti pubblicitari di Google (Adwords) e Facebook (Business Manager).
Scopri le promozioni in corso.
Abbiamo riservato speciali sconti per l’anno scolastico 2020-2021. Scopri le promozioni in corso!
Le sedi Galilei 2.0
Ti servono più informazioni? Compila il form.
Se hai voglia puoi anche leggerti le domande più frequenti.