Come ti chiami?

Emily 
 

Parlaci brevemente di te.

Sono venuta in italia non molto tempo fa e anche se ho un po’ di difficoltà a parlare, leggo e capisco quando le persone mi parlano.

Perchè hai scelto il liceo scienze umane?

Ho scelto scienze umane perché mi piacerebbe avere una migliore comprensione del nostro sviluppo psicologico e dei cambiamenti che la nostra mente e il nostro corpo subiscono quando invecchiamo. Penso che sia importante capire noi stessi prima di capire gli altri.

Quale materia trovi ti piace di più del liceo scienze umane e perché?

In realtà non ho preferenze, mi piacciono tutte

Quale materia trovi più ostica del liceo scienze umane e perché?

Ho delle difficoltà con il francese perché è una lingua nuova e per imparare qualsiasi lingua devo essere persistente e dedicarmi allo studio duro ma non sono brava a studiare duro mi distraggo rapidamente.
 

Se tornassi indietro rifaresti il liceo scienze umane e perché?

Definitivamente, come ho detto prima è importante capire noi stessi ma non sostituirei o cambierei le cose che so e le cose che ho imparato in questa scuola.

Cosa farai dopo il liceo scienze umane?

Dopo aver terminato il quinto mi piacerebbe studiare scienze e tecnologia in un altro paese perché essendo in Italia sono vicino anche ad Austria e Germania che hanno belle università.
scopri di più sul 

Liceo Scienze Umane

Il liceo scienze umane potrebbe essere proprio quello che fa per te. Se sei arrivato fino a qui, forse vale la pena dare un’occhiata al corso. E magari passa da scuola a chiedere informazioni!